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Falso Dio
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CITAZIONE (Driziel @ 2/8/2016, 12:36) Dafaq?
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Imistar
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Ruggine-Giada Pugno del sigillo Ambra (o di Giada?) EP: per quanto tempo è paralizzato? il confronto è impietoso con parola di arresto che secondo me è sempre stata troppo debole.
Ottone Ruggine Scienza malsana è descritta in modo un po' contorto, in più sono praticamente 2 magie 1) permette di lanciare magie senza spendere PM 2) rende un oggetto veicolo delle magie ruggine
Io farei così: Il primo effetto lo trasformerei in una Magia GrigiaRuggine (perchè ha un tipico efffetto paraculo da magia grigia)
Pignoramento (grigio Ruggine) Ep: le Magie Grigie e Ruggine del Mago ora possono essere lanciate senza spendere PM; in cambio, i bersagli di questa magia subiscono ferite pari ai PM richiesti, come sacrificio (perde sangue, la sua energia mentale viene risucchiata, ecc). Questa magia non decade se vengono lanciate magie Grigio o Ruggine. 20: 1 bersaglio 25: 2 bersagli 30: 3 bersagli 35: 4 bersagli 40: 5 bersagli 45: 6 bersagli
Il secondo effetto lo lascerei come ibrida Tecnologia malsana Em: questa magia rende un equipaggiamento capace di incamerare una magia ruggine, e di trasferirla ad un bersaglio tramite il semplice contatto (tiro di MO). la magia così trasferita non potrà essere bloccata da armature magiche. Questa magia non fa decadere le magie ottone, e non decade se il Mago lancia magie Ruggine.
La Magia Grigia/Ruggine nel caso la si mantenga vaspecificato meglio l'Ep, ovvero quanto dura la paralisi. In questo caso va bilanciato tenendo presente la magia Parola di Arresto.
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Ordunque! usiamo questa giornata di mezze ferie per rispondere
CITAZIONE Ruggine-Giada Pugno del sigillo Ambra (o di Giada?) EP: per quanto tempo è paralizzato? il confronto è impietoso con parola di arresto che secondo me è sempre stata troppo debole. nella mia ipotesi, il bersaglio viene reso Inerme, come la condizione di Sconfitta da Violenza; effettivamente però non avevo specificato che mi immaginavo questa Magia come colpo fisico (da tirare a distanza ravvicinatissima). Tenendo conto che si tratta di un EP, pur essendo una Magia Ruggine penso si possa applicare una qualche condizione "grossa" P.S; l'ho chiamata "d'Ambra" per mischiare i due Colori; il Giada dà la struttura del nome della Magia, il colore dell'ambra va a richiamare il Ruggine
CITAZIONE Ottone Ruggine Scienza malsana è descritta in modo un po' contorto, in più sono praticamente 2 magie 1) permette di lanciare magie senza spendere PM 2) rende un oggetto veicolo delle magie ruggine
Io farei così: Il primo effetto lo trasformerei in una Magia GrigiaRuggine (perchè ha un tipico efffetto paraculo da magia grigia) [...] Sì, è vero; l'effetto è volutamente doppio lo è per un motivo; il primo effetto modifica le Magie Ottone, il secondo modifica le Magie Ruggine. non si fa viceversa. Perchè questo? perché se si separano gli effetti in due Magie differenti, allora esse non sono più utili a personaggi che non siano Ruggini-Ottoni come Colori; anche nell'esempio da te fatto dopo
Tecnologia malsana Em: questa magia rende un equipaggiamento capace di incamerare una magia ruggine, e di trasferirla ad un bersaglio tramite il semplice contatto (tiro di MO). la magia così trasferita non potrà essere bloccata da armature magiche. Questa magia non fa decadere le magie ottone, e non decade se il Mago lancia magie Ruggine. , gli effetti sono estremamente limitati ad una singola combinazione di colori. cosa che invece nessuna delle Magie ibride fa. Mi ero prefissato coem obiettivo il riuscire a mischiare i leit-motiv dei Colori, non di creare effetti che avvantagino solo quella particolare combinazione
La proposta per la Ruggine-Grigia "cannibalizzata" è funzionale, anche se non ha senso parlare di EP se influenza solo le Magie del Mago; possiamo lavorare sul rewording
ma Tecnologia Malsana, scritta così, è esclusivamente limitata a Maghi Ottone-Ruggine; di più, a Maghi Ottone con Evoca_Equipaggiamenti che decidono di sporcarsi. per un Ruggine-Qualcosa, prendere questa magia fa poco
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Nel mentre, ragazzi, una carrellata di immagini di possibili Evocati Ruggine!
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Curte
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i primi 2 sono davvero inquietanti
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CITAZIONE (Curte @ 9/8/2016, 22:27) i primi 2 sono davvero inquietanti l'obiettivo è quello dovrebbero avere appunto il volto della persona amata, quando leggono le tuo cuore
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Dopo tanto, TANTO tempo (e dopo le ultime "notizie" su Anime e Sangue) ho deciso di rivedere alcune Magie di questa Natura;
-Spezzare l'Anima ora è una Azione Reattiva, giocabile su un QUALSIASI utilizzo di Anime (anche non del Mago)
- Decadimento Immortale è stata modificata; più difficile da lanciare, salva meno volte
-Spezzare Segreti ha subito un rewording e una leggera modifica al suo funzionamento; PRIMA il Mago viene a conoscenza del Segreto, POI può obbligare il bersaglio a spifferare
-Palude Vivente è deceduta, pace all'animella sua; troppo complicata, troppo ridondante nel panorama di evocati multipli che proliferano tra le Nature fanmade al suo posto, salutate...
Ruggine-Verde; Frusta del Tiranno l'Arma del Mago diviene flessibile e coperta di spine; come un laccio od un collare, piega i nemici alla mia mercé! Il Mago incanta la propria arma, che diventa uno strumento di controllo. Ora l'arma riesce ad Atterrare un avversario ogni volta che viene Colpito (sia con MO che con VI!), è talmente allungabile da poter colpire persone entro 1 D/A di distanza, ed è così robusta che può Bloccare il bersaglio (in caso di Sconfitta con MO) senza tenere impegnato il Mago; quest'utimo quindi potrà attaccare e fare altre azioni tenendo Bloccato il bersaglio, finché resta entro 1D/A da esso. A prescindere dal Risultato, non è più possibile UCCIDERE con l'arma Incantata; si può Sfregiare, Mutilare e rendere Inerme, ma non Uccidere. La Magia termina fino alla fine del combattimento o secondo le normali regole.
25;La Magia ha effetto solo su 1 attacco per Turno. Un solo bersaglio Bloccato.
35;La Magia ha effetto su fino a 2 attacchi per Turno. un solo bersaglio Bloccato.
45;La Magia ha effetto su fino a 3 attacchi per Turno. fino a due bersagli Bloccati.
sotto con i commenti
Edited by Driziel - 14/2/2017, 11:01
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Imistar
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caruccia, occhio alla sovrapposizione con Parola di arresto. inserire la possibilità di un tiro di MO per liberarsi dalla frusta se si è bloccati
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CITAZIONE (Imistar @ 13/2/2017, 15:54) caruccia, occhio alla sovrapposizione con Parola di arresto. inserire la possibilità di un tiro di MO per liberarsi dalla frusta se si è bloccati ci ho rifletutto, e non vi trovo molta sovrapposizione; Questa è una magia che dura in combat, che incanta l'arma (quindi richiedendo anche un tiro di attacco riuscito per avere effetto), e che nel farlo vieta una funzione fondamentale dell'arma Son due Magie belle diverse, quindi non ci vedo una disparità in termini di potere
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24 replies since 9/5/2016, 10:47 735 views
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